Domus Mea Salento è un’oasi di pace e relax, immersa in dieci ettari di uliveto la struttura accoglie i propri ospiti lontani dai rumori della città, offrendo un soggiorno a contatto con la natura, immersi nei profumi e nei colori della campagna salentina.
La gestione è familiare, le padrone di casa, Elvira e Francesca renderanno il soggiorno confortevole mettendosi a disposizione degli ospiti per qualsiasi informazione sul territorio o per usufruire dei vari servizi che è possibile richiedere in struttura.
Vicinissima dal mare, si affaccia sulla dorata costa jonica, sulle marine di Torre Mozza, Lido Marini e San Giovanni.
In posizione strategica e comoda, è possibile raggiungere facilmente le località più ambite come Santa Maria di Leuca, Gallipoli e Otranto.
Dista 60 km da Lecce.
Domus mea offre ampie camere con bagno e comodissimi monolocali con camera,cucina e bagno.
Tutte le camere e i monolocali sono arredate con cura, offrendo tutti i comfort. Tutte dispongono di zanzariere e ampie tende per tutelare la privacy,con ingresso indipendente, tv, frigorifero e bagno con doccia.
Ampi spazi ristoro esterni attrezzati con barbecue per le grigliate all’aperto, angoli ristoro con divanetti e tavolini per letture rigeneranti all’ombra degli ulivi.
CAMERE
MONOLOCALE ARAZZO BLU
MONOLOCALE ARAZZO GIALLO
MONOLOCALE ARAZZO ROSSO
MONOLOCALE ARAZZO VERDE
LE COLAZIONI:
Per una buona colazione, Domus Mea vi coccola facendovi gustare le meravigliose torte alle carote, alle mele o i tipici pasticciotti accompagnati da gustose e genuine marmellate, preparati rigorosamente in casa dalla Signora Elvira, senza conservanti e con i frutti di stagione, e infine i prodotti agricoli alimentari dell’orto a disposizione degli ospiti.
Inoltre, per tutti i clienti è possibile, previa richiesta, avere colazione salata.
Per info e prenotazioni vai alla pagina contatti cliccando qui.